Rotary Alumni

“Rotary Alumni” sono coloro che hanno usufruito di una Borsa di Studio della Fondazione Rotary o che hanno partecipato ad uno Scambio di Gruppi di Studio della Fondazione. Il Rotary International desidera mantenere i contatti con loro e promuove la costituzione di associazioni locali di Alumni. Rimanendo coinvolti e condividendo la loro esperienza nel Rotary, gli Alumni sono i migliori testimoni dei programmi della Fondazione. Trasferendo ad altri la loro esperienza potranno ispirare altri ambasciatori degli ideali del Rotary. Potranno aiutare nella selezioni di futuri partecipanti, partecipare a sessioni di orientamento e anche dare consigli, parlare ad un meeting di un Rotary Club o preparare altri partecipanti a programmi della Fondazione. Il Rotary è composto da persone che condividono valori di etica professionale, di amicizia, di servizio, di buona volontà e promozione della Pace fra i Popoli e rimanendone in contatto potremo arricchire l’esperienza fatta con la Fondazione.