Entra su

IL PRESIDENTE INTERNAZIONALE
Kalyan Banerjee
India

Kalyan Banerjee è il direttore della United Phosphorus Limited, la più grande azienda di chimica agraria dell'India, e presidente della United Phosphorus (Bangladesh) Limited. E' membro dell'Istituto Indiano di Ingegneri Chimici e dell'American Chemical Society, past presidente della Vapi Industries Association, ed ex presidente della sede di Gujarat della Confederazione di Industriali indiani. Kalyan, socio del Rotary Club di Vapi, ha servito il Rotary nel ruolo di consigliere, come Amministratore della Fondazione, leader di gruppi di discussione presso l'Assemblea Internazionale e rappresentante del presidente. In qualità di presidente della commissione PolioPlus regionale dell'Asia Sud-Orientale, ha partecipato alle riunioni con organizzazioni internazionali quali l'OMS e l'UNICEF. Kalyan ha ricevuto l'Encomio per servizi meritori della Fondazione. Lui e la sua consorte, Binota, sono grandi donatori, benefattori e membri della Bequest Society.

Inserisci una news di Club

Ideato e realizzato da Orazio Agrò