Lettera del Governatore, aprile 2024

Care amiche e cari amici, rotariani del Distretto 2110, il mese di marzo ha segnato diverse attività dei nostri club legate alle diverse progettualità proposte e sposate dai club e non solo.

Tra queste attività, alle quali ho avuto modo di partecipare, ricordiamo brevemente la promozione del consumo di pesce azzurro in età infantile; il progetto su Ambiente-Giovani-Lavoro che il nostro, in sintonia con tutti i Distretti Italiani, ha realizzato con le opportune e necessarie sfaccettature, per celebrare il Centenario del Rotary in Italia; la protezione dell’ambiente e della salute umana.

Ed altre attività, individuate dai club, legate ai temi che stanno a cuore al RI (Diversità Equità Inclusione, Empowerment Girls and Women, Pace e lotta contro ogni violenza, Sviluppo del territorio).

Si sono svolti due eventi relativi al prossimo anno 2024-25 del DGE Pitari, il Seminario d’Istruzione dei Dirigenti Eletti (SISD) e quello degli Assistenti (SIAG).

Continua a leggere

PROSSIMI EVENTI DISTRETTUALI

NOTIZIE IN PRIMO PIANO

Click sull’immagine per scaricare il programma