NEWS CLUB ENNA - 5° PREMIO "UMBERTO DOMINA" - 01/07/2016

Entusiasmo e soddisfazione per la quinta edizione del Premio nazionale di letteratura umoristica dedicato dal Rotary Club di Enna ad "Umberto Domina". Una serata veramente eccezionale! Per la caratura degli ospiti, delle opere premiate e per l'affluenza di tanti amici che hanno potuto rivivere il ricordo del compianto "paesano doc" Umberto Domina, che è tornato tra tutti noi con la sua irresistibile verve d'umorista grazie anche ad alcuni filmati d'epoca ritrovati dal bravo Rino Realmuto negli archivi della RAI. Come ha sottolineato il Presidente Dario Cardaci "il "Domina" rappresenta per noi una tradizione che trova fondamento nel lavoro appassionato di due nostri soci, Eugenio Amaradio e Enrico Cascio, e che dimostra ancora una volta che non si può parlare di letteratura umoristica se non parlando di Sicilia. Per questo, intendiamo continuare a portarlo avanti".