The Rotary Foundation

La Fondazione Rotary trasforma le tue donazioni in progetti che cambiano vite a livello locale e internazionale. Come entità benefica del Rotary, la Fondazione può contare su una rete globale di Rotariani che investono il proprio tempo, risorse e competenze per le nostre priorità, come l'eliminazione della polio e la promozione della pace. Le sovvenzioni della Fondazione consentono ai Rotariani di affrontare le sfide quali povertà, analfabetismo e malnutrizione con soluzioni sostenibili e ad impatto duraturo.

Enormi controlli finanziari, ottimi riconoscimenti per le opere benefiche e un modello di finanziamento unico ci consentono di ottenere il massimo dai tuoi contributi. Dona e contribuisci alle opere del Rotary che cambiano vite!

Sito ufficiale Rotary Foundation

BORSE DI STUDIO - DOWNLOAD DEI FILES QUI