NEWS R.C. PALERMO BAIA DEI FENICI – UN PARCO GIOCHI IN DONO ALLA CITTA’ DI PALERMO – - 20/06/2012

Il R.C. Palermo Baia dei Fenici, a testimonianza dell’ impegno civile e sociale che svolge nel proprio territorio di servizio, ha voluto donare alla Città di Palermo un Parco Giochi completo di scivoli, altalena, palestrina e giochi a molla. La collocazione è avvenuta all’ interno del Parco Case Rocca contiguo allo stadio delle Palme e alla Favorita e consentirà a tante famiglie di avere un punto di aggregazione dove portare i figli all’ aperto per farli divertire e socializzare. La Consegna del Parco Giochi è stata effettuata all’ Assessore del Comune di Palermo al Verde e alla Vivibilità prof. Giuseppe Barbera dal Presidente del Club Antonio Giunta alla Presenza dell’ Assistente del Governatore Luigi Nobile, del Presidente del Rotaract Palermo Baia dei Fenici Gabriele Giunta e dei Dirigenti di Club Pippo Giammona, Luigi Cioffio Fatta e Peppino Bellomo. Soddisfatto l' Assessore Prof, Giuseppe Barbera il quale ha dichiarato: «Siamo sempre contenti quando ci sono simili iniziative di solidarietà e attenzione alle problematiche sociali». A controllare l'area del Parco Giochi saranno i Rangers.