NEWS CASTELLAMMARE, SEMINARIO FORMAZIONE ROTARIANI - 11/11/2011

Seminario di formazione per rotariani alla sala conferenze dell’Hotel Al Madarig di Castellammare del Golfo. Relatori Giuseppe Pantaleo e Rocco Cassarà. Come ha avuto modo di sottolineare il presidente Maurizio Aiello, a margine dell’incontro, «la consapevolezza, la modestia, la sensibilità e l’entusiasmo facciano parte del bagaglio comportamentale di ogni rotariano, che deve essere conscio di poter contribuire nel suo piccolo ad un grande disegno, di quelli che lasciano traccia nella storia dell’Uomo. Il distintivo del Rotary equivalga pertanto ad un marchio di qualità professionale ed umana, da portare ogni giorno con fierezza e con rispetto in ogni contrada del mondo». Assente il presidente in coming Antonio Fundarò, per motivi di salute.