NEWS CASTELLAMMARE DEL GOLFO, PRESENTATO IL VOLUME "L'ETA' D'ORO DELLE DUE SICILIE" DI ANTONIO FUNDARO'. A RELAZIONARE IL PROF. DARIO COCCHIARA - 09/03/2012

E' stato presentato, stasera, a Castellammare del Golfo, presso il Ristobar Agorà, a partire dalle ore 20.00, in un caminetto strettamente riservato ai soci del club, il Volume "L’Età d’oro delle Due Sicilie. I Borbone ed i Real Siti", edito per i tipi del Gruppo Editoriale L'Espresso, realizzato da Antonio Fundarò, socio del Club,presidente in coming per l'anno 2012-13, che, purtroppo, non è potuto intervenire al dibattito, per motivi di salute. L’iniziativa è stata promossa in collaborazione con il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio. Brillante e puntuale la relazione del dott. Prof. Dario Cocchiara, giornalista e storico, che ha tracciato, contestualmente alla disamina accurata e particolareggiata del volume del Fundarò, anche un profilo storico dell’età d’oro delle Due Sicilie.