NEWS Alcamo, Rotaract, Valorizzazione del territorio - 13/11/2011

Al centro dell'attività del Rotaract club di Alcamo ancora una volta la valorizzazione del proprio territorio! Con la costante convinzione che da anni guida lo spirito del club, un'attenta conoscenza delle caratteristiche fisico-geografiche del proprio territorio e delle potenzialità dello stesso, regalano la giusta consapevolezza a ciascuno di noi per poterlo amare e valorizzare. In una giornata all'insegna del divertimento, il club ha organizzato una gita in quad lungo le meravigliose valli che cingono il territorio alcamese. Il punto di partenza è stato il suggestivo tempio di Segesta e le sue floride valli circostanti, per poi finire alla ormai vecchia stazione di Segesta. La giornata si è conclusa con un pranzo di affiatamento tra i soci del club e non solo. Il ricavato della giornata è stato devoluto ai progetti nazionali cui il distretto ha aderito.