NEWS Castellammare, Intercat e Rotaract vendono dolci. Ricavato in beneficenza - 11/12/2011

Vendita di torte e dolci per beneficenza, in piazza Ciullo ad Alcamo, ad opera dell’Interact e del Rotaract di Castellammare del Golfo, Calatafimi Segesta, Terra degli Elimi, a favore dell’Associazione Amici della Salute fondata da Gina Caldarella. Una iniziativa natalizia che i due presidenti, Francesca Fontana dell’Interact, e Giusy D’Anna del Rotaract, hanno voluto che coincidesse proprio con le festività natalizie, periodo fortemente ancorato alla tradizione dolciaria e ai doni, e spesso triste per chi è solo, per chi è malato, per gli orfani, per gli sventurati. “A loro – ha commentato Francesca Fontana – abbiamo dedicato questo service”. Nella foto, da sinistra: Giusy D’Anna, Giusy Giglio, Marlene Leoncino, Gina Caldarella, Antonella Papania, Concetta Nisi, Paola Messana.