NEWS Rotary Messina Peloro Visita del Governatore - 17/09/2010

Nel pomeriggio dei sabato 17 settembre il Club Messina Peloro ha ricevuto la visita del Governatore Distrettuale Concetto Lombardo, accompagnato dal Segretario Distrettuale Antonio Randazzo. Il Presidente Dino Vadalà ha accolto il Governatore con calorosa amicizia assieme al Direttivo del Club, esponendogli i numerosi progetti di azione per l’anno rotariano in corso che il Club intende realizzare, sia da solo sia in sinergia con gli altri club cittadini e dell’Area Peloritana. Erano presenti l’Istruttore d’Area Franco Munafò e l’Assistente del Governatore Massimiliano Fabio. Questi ultimi sono intervenuti illustrando al Governatore le peculiarità del nostro sodalizio ed esprimendo la propria cordiale positiva valutazione della nostra attività. ll Governatore ha dimostrato il suo apprezzamento per i progetti relizzati e per quelli a lui esposti riguardanti il futuro immediato, ed ha esortato il Club ad estendere la sua azione ed a completarla nei campi fino ad ora non esplorati compiutamente, ad esempio costituendo un suo Rotaract. Egli ha infatti sottolineato che il Rotary oggi non può che coinvolgere i giovani, speranza del futuro rotariano, facendo di essi il perno del nuovo effettivo. Il Governatore ed il Segretario, anche in questa prospettiva, hanno assai lodato l’uso da parte del Club delle nuove tecnologie informatiche di informazione e comunicazione. La serata è proseguita con un sobrio buffet cui hanno partecipato numerosi soci in una atmosfera di simpatia e di amicizia.