NEWS Castellammare del Golfo e Calatafimi Segesta, Antonio Fundarò socio onorario dell’Interact Club - 05/08/2011

Antonio Fundarò, giornalista, scrittore e docente universitario, è stato insignito dell’onorificenza di socio onorario dell’Interact Club di Castellammare del Golfo e Calatafimi Segesta, il club giovanile del Rotary Club. A consegnarli la pergamena e la targa ed a spillarlo con la rosetta dell’Interact Club, la presidente Francesca Fontana (nella foto con il prof. Antonio Fundarò) che ha ringraziato, a nome di tutto il direttivo, il neo socio onorario per la “infinita disponibilità, la qualificata professionalità e la straordinaria amicizia mostrata nel corso del precedente anno sociale e culminata con la realizzazione di un pregevole pubblicazione, edita per i tipi della casa editrice l’Espresso di Roma, nella quale il professore sintetizza, con una corredo fotografico davvero eccezionale, un anno di vita del club”. La presidente Francesca Fontana ha al contempo comunicato al prof. Antonio Fundarò le felicitazione del Governatore Rotary Concetto Lombardo per la neo investitura e per la pregevole opera letteraria.