NEWS ROTARAC ZONA DREPANUM, FESTA IN BARCA E POSTAZIONI MULTIMEDIALI PER I REPARTI PEDIATRICI DELL’AREA - 17/08/2011

Nello splendido scenario del golfo di Castellammare i Rotaract clubs della zona Drepanum hanno organizzato un’esclusiva festa a bordo di una barca. La perfetta commistione dello spirito di organizzazione ed entusiasmo dei giovani rortaractini, hanno coinvolto circa duecento giovani a bordo, con lo scopo principale di destinare ad uno dei progetti distrettuali una significativa donazione. Il ricavato, nello specifico, sarà devoluto alla realizzazione di postazioni multimediali presso i reparti pediatrici degli ospedali della zona, per consentire ai bambini che permangono, svariati mesi, in ospedale, di poter avere un contatto con l’esterno e col mondo multimediale. Hanno collaborato i rotaract clubs di: Alcamo, Castellammare del Golfo Calatafimi Segesta, Marsala,Castelvetrano, Salemi, Tapani, Trapani- Erice . (Nella foto i presidenti dei rispettivi clus: da sinistra verso destra: Adriana Calvaruso (presidente Rotaract Alcamo), Alfonso Abate (presidente Rotaract Castelvetrano),Vito Amato (presidente Rotaract Salemi), Salvatore Palermo(presidente Rotaract Trapani – Erice), Francesco Tumbarello (presidente Rotaract Marsala). In basso da sx: Silvia Carpitella (del Roratact Trapani), Giuseppina D’Anna (presidente Rotaract Castellammare), Felice D’angelo (delegato di zona).