NEWS Passaggio Campana Rotaract - D'Anna Presidente - 05/08/2011

Celebrata il tradizionale passaggio della campana al Rotaract Club di Castellammare del Golfo, Calatafimi Segesta, durante il quale il presidente uscente, Domenico Barone, ha ufficialmente investito Giusy D’Anna presidente per l’anno 2011-2012. “I progetti che il club si accinge ad affrontare -spiega il nuovo presidente- tengono conto delle realtà e dei bisogni locali, di enti di assistenza e di volontariato, in particolar dell’Associazione Amici della Salute, e di due comunità per minori”. Motto per l’anno sociale in corso, il messaggio del celebre discorso di Roosevelt alla nazione “Fate ciò che potete, con ciò che avete, dove siete”. “È un motto semplice ma significativo del fatto che sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità” ha continuano il presidente Giusy D’Anna. Nel corso della cerimonia, il club ha nominato sei nuovi soci amici, ed ha ammesso un nuovo socio, Salvatore Ippati. Alla cerimonia hanno partecipato anche il Rotaract Club di Marsala e l’Interact Club di Castellammare del Golfo, rispettivamente presieduti da Francesco Tumbarello e Francesca Fontana.