Sito dell'anno 2007-2008

NEWS Sebastiano Tusa riceve da Italo Cucci il Premio Pantelleria - 13/01/2009

il 13/01/2009 allo splendid hotel la torre di mondello in una serata interclub con il rc di Pantelleria, Sebastiano Tusa consocio del club Teatro del Sole, ha ricevuto il premio "progetto da Pantelleria". Il premio, giunto alla seconda edizione viene consegnato a chi ha ideato un progetto che da Pantelleria si espande in tutto il mondo, ed č stato ideato dal quotidiano on line Pantelleria internet diretto da Salvatore Gabriele. La giuria presieduta dal noto giornalista sposrtivo Italo Cucci ha deciso di assegnare il premio a Sebastiano Tusa, soprintendente del mare, per aver ideato e realizzato un sito sottomarino archeologico dotato di telecamere che permettono con un click di collegarsi da tutto il mondo. La prima edizione del premio era stata vinta dall'allenatore Fabio Capello perche' proprio a Pantelleria gli emissari della squadra del Real Madrid lo avevano incontrato per stipulare il contratto di allenatore. Il presidente del club Teatro del Sole, Ugo Tarantino, ha voluto ringraziare il consocio Sebastiano tusa ed il giornalista italo Cucci, consegnando il gagliardetto del nostro club ed una pubblicazione rotariana.

Ideato e realizzato da Orazio Agrņ - Sistemia srl