Sito dell'anno 2007-2008

NEWS R.C. LERCARA FRIDDI - Visita Ufficiale del Governatore - 25/08/2008

Venerdì 25 agosto 2008, alle ore 18,00, ad Alia, presso il complesso agrituristico “Villa Dafne” si è svolta la visita amministrativa al Rotary Club “Lercara Friddi” del Governatore del Distretto 2110° Nicola Carlisi accompagnato dallo staff distrettuale. Alle ore 20,00 presso la stessa struttura si e svolta la conviviale interclub con il Rotary Club “Bivona – Montagna delle Rose – Magazzolo, in occasione della visita Ufficiale del Governatore. Si è registrata la presenza di una grande percentuale di presenza di soci dei due Club con una elevate presenza anche di ospiti che hanno dato una forte connotazione di rilevanza alla manifestazione. Presenti alla serata numerose autorità rotariane del Distretto 2110, tra cui il coordinatore degli Assistenti del Governatore Giuseppe Disclafani e l'Assistente del Governatore Santo Caracappa.