Sito dell'anno 2007-2008

NEWS R.C. LERCARA FRIDDI - Presentazione del libro di Calogero Pulvino " Dialettica risorgimentale ed altri scritti" - 19/09/2008

Venerdì 19 Settembre 2008 alle ore 17,00 a Valledolmo, presso la sala-auditorium “S. Giuseppe” della storica Centrale elettrica, il Club Rotary “Lercara Friddi” ha sponsorizzato la presentazione del volume “Dialettica risorgimentale ed altri scritti” del socio Calogero Pulvino. Alle ore 20,00 successive l’autore ci ha invitati a partecipare alla conviviale rotariana presso l’Azienda Agrituristica di “Cosimo Gioia” in Valledolmo, dove ha omaggiato a tutti gli intervenuti una copia del libro. Nel corso della serata è stata raccolta una cospicua somma di denaro, offerta spontaneamente da tutti gli intervenuti, in favore della Rotary Foundation, per la realizzazione di azioni umanitarie.