Sito dell'anno 2007-2008

NEWS R.C. LERCARA FRIDDI - L'informazione diventa formazione - 25/10/2008

Sabato 25 Ottobre 2008 a Palermo, presso l’abitazione del Past President del RC “Lercara Friddi” Pippo Galeazzo, si è svolta la conviviale sul tema “L’informazione rotariana diventa formazione”, dove il padrone di casa, relatore della serata, ha illustrato il valore che assume oggi il Rotary nella società contemporanea. La conviviale, di alto profilo rotariano, è stata seguita con particolare attenzione dalla platea presente per l'importanza degli argomenti trattati, con particolare riferimento alle regole del vivere rotariano in relazione alla vita di Club ed alla partecipazione attiva alle manifestazioni rotariane organizzate. sia nell'ambito dei rispettivi Club che negli eventi Distrettuali e dell'Area Panormus. Presenti numerose autorità rotariane e moltissimi soci ed ospiti anche di altri Club dell’Area Panormus.