NEWS IL ROTARY CLUB RIBERA BANDISCE UNA BORSA DI STUDIO SUL TEMA “NUOVI MODELLI DI SVILUPPO ECONOMICO DEL TERRITORIO DI RIBERA E DEL SUO HINTERLAND”. - 28/10/2010

Le giovani generazioni ancora al centro delle attività del Rotary Club Ribera. “Nuovi modelli di sviluppo economico del territorio di Ribera e del suo hinterland” è il tema del concorso per l’assegnazione di una borsa di studio, dell’importo di duemila euro. I partecipanti saranno chiamati ad individuare soluzioni da intraprendere per dare nuova vitalità al tessuto socio-economico esistente attualmente caratterizzato da una condizione di stagnazione. Possono concorrere tutti i giovani in possesso di una laurea magistrale, in qualsiasi disciplina, conseguita successivamente all’1 gennaio 2007. L'elaborato dovrà essere inviato entro il 30 aprile 2011. La consegna del premio avverrà nel corso di un’apposita cerimonia, in programma nel prossimo mese di giugno 2011. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web www.rotaryclubribera.org da dove è possibile scaricare il bando di partecipazione.