NEWS RC LERCARA FRIDDI - ELEZIONE PRESIDENTE 2011-2012 - 23/04/2010

E’ Giorgio Accomando il presidente scelto dai soci del Club “Lercara Friddi” per l’anno rotariano 2011 – 2012. Lo ha eletto l’assemblea generale del soci, riunitasi il 23 Aprile 2010, votandolo nel corso di una conviviale con la presenza di quasi la totalità dei soci del Club. Il Dott. Giorgio Accomando, di Prizzi, socio attivo del Club “Lercara Friddi”, succederà alla presidenza di Orazio Battaglia, dal 1° Luglio 2011. Il neo eletto, imprenditore nel settore agricolo commerciale, è stato impegnato in politica come amministratore del Comune di Prizzi, rivestendo la carica di Vice Sindaco ed Assessore alla Cultura. E’ attualmente Presidente del Consorzio “Monti Sicani” e da circa 30 anni è Presidente della “Coldiretti di Prizzi. Promotore di numerose iniziative tra cui l’inaugurazione del museo archeologico “Hippana” di Prizzi. E’ coniugato con la signora Lia, insegnante presso la Scuola Media di Lercara Friddi ed è padre di tre figli: Luciano, regista laureato al DAMS presso l’Università degli Studi di Palermo; Marina laureanda in psicologia e Gabriella, studentessa presso il Liceo Scientifico di Lercara Friddi. All’amico Giorgio vanno gli auguri e le congratulazioni di tutti i soci. (Antonino Gibiino)