NEWS R.C. Palermo Sud visita del Governatore - 16/01/2010

Il Presidente Rosa Maria Rini, i componenti del direttivo e i Presidenti delle commissioni del Rotary Club "Palermo Sud" hanno incontrato a Palermo, nel pomeriggio di sabato 16 gennaio 2010, in una sala del "Navarra Hotel" (ex Jolly), il Governatore Francesco Arezzo di Trifiletti accompagnati, rispettivamente, dall'assistente del Club Dino Fronzoni e dal segretario distrettuale Giovambattista Sallemi. Rosa Maria Rini, dopo avere illustrato le parti del programma già realizzate dal Club e le iniziative da sviluppare nell'arco della seconda parte dell'anno rotariano, ha presentato al Governatore i singoli componenti del gruppo dirigente i quali, a loro volta, lo hanno informato sulle proposte di lavoro nelle quali coinvolgere tutti gli iscritti nelle varie fasi operative. Francesco Arezzo di Trifiletti, nel rivolgere a tutti un augurio di buon lavoro, ha espresso il suo compiacimento per la validità del programma che il Club "Palermo Sud" si è dato e, in particolare, per l'impegno profuso dal suo presidente nel promuovere e sviluppare gli impegni concordati nel segno della solidarietà e dell'amicizia.