NEWS Visita del Governatore al Catania 4 Canti e Catania Sud - 17/10/2009

LA SICILIA, sez. CATANIA.CALENDARIO -- MARTEDI' 3 NOVEMBRE 2009 pag 34 -- "Interclub Rotary con il governatore distrettuale" -- I soci del Rotary Catania 4 canti - Centenario e del Rotary Catania Sud hanno ricevuto la visita del governatore del Distretto 2110 Francesco Arezzo di Trifiletti; sono intervenuti i past governatori Alfred Mangion e Salvo Sarpietro; gli assistenti del governatore nei due club, Francesco Calabrese Di Martino e Filippo Ferrara, i presidenti di commissioni distrettuali Emilio Cottini e Ivana Termine; ospite il Bde e già due volte governatore del Distretto 2040 Elio Cerini. La presidente del Rotary Catania 4 canti, prof.ssa Adriana Ciancio, ha brevemente ripercorso le attività già svolte dal Club e le altre già in programma e ha presentato tre nuovi soci (dott.ssa Cecilia Costanzo, dott.ssa Cetty Fondacaro, dott. Pietro Sciacca). Il dott. Gianluca Finocchiaro, presidente del Catania Sud, ha quindi illustrato al governatore i progetti di servizio già realizzati e gli altri da completare. Ha chiuso le relazioni il governatore Francesco Arezzo ha espresso apprezzamento per le iniziative dei due club, e ha richiamato l’ideale di continuità ricorrendo alla metafora della «staffetta» ed ha sottolineato l’esigenza dell’impegno attivo di tutti i soci come altrettanti «motori» per spingere sempre più avanti l’azione dei club.