NEWS Il Rotary conferisce encomio al dott. Luca Meta - 31/08/2009

Il Governatore del Rotary Club del Distretto 2110, Francesco Arezzo di Trifiletti, nel corso della visita ai Clubs dell’area Drepanum, coincidente con la provincia di Trapani, ha conferito, su proposta del presidente del Rotary Club di Castellammare del Golfo, Calatafimi-Segesta e Terra degli Elimi Mariano Catalano, l’encomio con lode al dott. Luca Meta, del 118 di Roma, “per aver soccorso, con sollecitudine, perizia e professionalità l’ospite del nostro club la dottoressa Maria Ferrara Masellis prestando le prime cure e collaborando con il personale sanitario del presidio di guardia medica di Castellamare del Golfo e, poi, con quello ospedaliero di Alcamo, mostrando amorevolezza, competenza, attaccamento al dovere, esempio per tutto il suo ordine professionale”. Nel consegnare la targa il Governatore ha ricordato come lo slancio con cui si è adoperato nel disperato tentativo di salvare la vita alla professoressa Masellis testimonia la professionalità con cui ciascuno dovrebbe interpretare il suo impegno professionale a favore della società e del prossimo. .