NEWS Passaggio della Campana - Club Gela - 10/07/2009

Venerdì 10 Luglio 2009 si è svolta la manifestazione per il "Passaggio della Campana" tra il Presidente uscente Anna Giudice ed il Presidente entrante Carlo Napoli. La manifestazione ha avuto luogo presso Villa Davide a Vittoria, tradizionalmente il luogo dei Passaggi della Campana. Presente alla cerimonia il Tesoriere Distrettuale Giuseppe Lizzio e l'Assistente del Governatore Mario Parrimuto. Anna Giudice ha ripercorso le tappe del suo anno di servizio, con una serie di presentazioni fotografiche ed un filmato. Anna Giudice, prima di passare il "Collare" al nuovo presidente Carlo Napoli, ha ammesso al club, come socio onorario, il Presidente del Tribunale di Gela, Dott. Alberto Leone. Anna Giudice ha anche assegnato, al Past President Fabrizio Cannizzo, il "Paul Harris Fellow" 1 zaffiro. Dopo il tradizionale passaggio del collare, il nuovo Carlo Napoli ha esposto la sua relazione programmatica, delineato il suo programma. Apprezzamento per la scelta di destinare al programma "Polio Plus" della Rotary Foundation, la quota normalmente utilizzata per regalo alle signore. Successivamente ha avuto luogo anche il passaggio della Campana per i giovani del Rotaract, tra Guglielmo Piazza Presidente uscente e Giuseppe Napolitano presidente per l'anno 2009-2010 Ben articolato il programma delineato dal Presidente Giuseppe Napolitano. Ha concluso la serata l'intervento dell'assistente del Governatore Mario Parrimuto, che ha consegnato ad Anna Giudice l'onoreficenza di Benefattore della Rotary Fondation.