NEWS ENNA . VISITA DEL GOVERNATORE - 03/11/2016

In una splendida cornice di una limpida serata autunnale si è svolta l'annuale visita al nostro Club del Governatore distrettuale Nunzio Scibilia , accompagnato dal Segretaria distrettuale Alfredo Nocera e dall'Assistente per la nostra area Lucia Giunta.. Nell'incontro con i componenti del Consiglio Direttivo e i Presidenti delle varie Commissioni sono stati affrontati vari aspetti gestionali e il Presidente Enzo Acciaro ha tracciato una sintesi dei progetti allo studio, che prevedono anche un maggiore coinvolgimento dei soci nella conoscenza del nostro sodalizio e nell'azione concreta a vantaggio della collettività. Durante il successivo incontro con i soci ennesi, ai quali si sono uniti numerosi amici del Club di Piazza Armerina e rappresentanti dei Club giovanili delle due città, Nunzio ha voluto rimarcare le nuove linee guida dell'azione rotariana per sostenere e rafforzare la nostra Associazione migliorandone nel contempo l'immagine pubblica: " il Rotary è un mondo a se stante: ogni rotariano riceve una grande opportunità al momento della sua cooptazione e deve coglierla per offrire alla società il suo prezioso contributo. L'appartenenza al Rotary genera molti doveri e pochi diritti, ma facendo " bene del bene" si otterranno risultati sorprendenti".