NEWS CLUB ENNA - ASSEMBLEA PER BILANCIO 2015/16 - 12/09/2016

Dopo i saluti di rito il neo Presidente Enzo Acciaro, piuttosto emozionato alla sua prima serata ufficiale, dopo un momento di raccoglimento in memoria delle vittime del recente terremoto, ha introdotto il Tesoriere Michele che ha illustrato in modo chiaro e brillante il bilancio dell'anno sociale appena concluso, che è stato quindi approvato con l'unanime consenso dei numerosi soci presenti. Enzo ha quindi tracciato le linee essenziali dei prossimi eventi che si svolgeranno sempre all'insegna degli obiettivi del nostro sodalizio in perfetta armonia con le direttive distrettuali. Nella circostanza è stata citata la recente visita di un simpatico personaggio Tony Nanfra, originario della nostra terra, socio del Club di Brighton (Australia) che ha voluto donarci il suo gagliardetto a testimonianza dell'incontro, avvenuto durante le recenti vacanze.