NEWS CULT: Palermo Sud, si insedia Nicolò Pavone - 10/08/2014

Passaggio della Campana per il Rotary Club Palermo Sud, che ha visto insediare, il 1° luglio, per l’anno 2014-2015 Nicolò Pavone in qualità di Presidente. Il Club, in occasione del trentennale della sua fondazione aprirà il calendario delle sue attività di “service” adottando il Parco Uditore, parco della legalità. Il club è stato fondato nel’anno 1985 dall’avv. Virgilio Giordano. É nei programmi di Nicolò Pavone continuare nel lavoro di rafforzamento del Club e del Rotaract, nella costituzione dell’Interact con ragazzi dai dodici anni ai diciotto anni, e nella creazione di diversi Groc con simpatizzanti che aiuteranno il Club nelle sue attività di raccolta fondi, raccolta oggetti usati e raccolta per il Banco Alimentare. Un anno che sia un inno all’arte, alla musica, alla cultura, alle tradizioni, al teatro e altro. Nel corso della conviviale che si è svolta al Grand Hotel Piazza Borsa e stato presentato il nuovo direttivo con il Past President Giuseppe Pellitteri, Giovanna Lus Vice Presidente, Marco Ferrante consigliere Segretario, Emanuele Collura consigliere Tesoriere, i consiglieri Michele Alioto, Saverio Ceraulo, Roberto Lo Nigro, Gaspare Russo, Ketty Sardo, Marisa Scuderi Presidente Incoming e il prefetto Paolo Battaglia la Terra Borgese.