NEWS RC PALERMO TEATRO DEL SOLE - 8° MCW - 05/09/2014

Il Rotary Club Palermo Teatro del Sole Parteciperà all' 8° Rotary Multi Club Work Shop d' Ischia dal 3 al 7 Settembre prossimo. Un'occasione di incontro per costruire e sviluppare l'amicizia con molti Rotariani Italiani e con altri amici Rotariani Europei e di altri paesi e, nello stesso tempo, un'occasione per promuovere il club e valutare i progetti umanitari da realizzare congiuntamente. Ad ogni seminario, il rappresentante di ciascun club può presentare un progetto ai Rotariani convenuti che dovranno selezionare uno o più progetti da sostenere con finanziamenti dei club, dei distretti e della Fondazione Rotary. I progetti selezionati saranno quindi proposti ai consigli direttivi dei club che decideranno quale/i approvare e quindi cofinanziare. Grazie ai 7 precedenti Multi-Club Workshop, i Rotary club partecipanti hanno realizzato e stanno realizzando 20 progetti per un valore complessivo pari a circa 800.000 US $, cioè una media di 40.000 US $/progetto. Tutti questi progetti hanno cambiato la vita di molti, bambini in particolare! Nei 7 precedenti Multi-Club Workshop, molte persone si sono incontrate, hanno lavorato insieme e si sono anche divertite visitando le attrazioni locali e partecipando agli eventi conviviali. Con questi incontri i Rotariani hanno sicuramente contribuito a sviluppare la Pace nel mondo!