NEWS CASTELLAMMARE DEL GOLFO SEGESTA TERRE DEGLI ELIMI - Il Rotary Club Castellammare del Golfo Segesta Terre degli Elimi ha la sua sede ufficiale Inaugurata, in piazza Madonna delle Grazie, alla presenza delle massime autorita’ rotariane - 01/08/2014

. Cosi’ il presidente del Rotary Club di Castellammare del Golfo Segesta Terre degli Elimi, Clelia Anania, presenti autorita’ rotariane, lo assistente del Governatore avv. Giacoma Castigliona e lo istruttore di area Salvatore Martinico, cittadine, il sindaco Nicola Coppola, religiose mons. Michele Crociata (soci onorario del Club che ha benedetto la sede), soci ed ospiti, ha iniziato il suo discorso che ha preceduto il cocktail inaugurale della nuova sede del Club presso la casa madre dell’Istituto delle Suore Orsoline del Santissimo Crocifisso. Sede prestigiosa, più appropriata e comoda, adeguata nella sua architettura settecentesca e che mette fine al peregrinare della segreteria del Club nelle sede altrettanto prestigiosa dello hotel Al Madarig. Nel prestigioso e ampio locale sono stati esposti i quadri di tutti i presidenti che si sono alternati alla guida del Rotary, del Rotaract e dello Interact. Presenti allo evento quasi tutti i presidenti Rotary (Marzio Bresciani, Tonino De Simone, il figlio Vincenzo di Rocco Borruso, Mariano Catalano, Fabrizio Fontana, Maurizio Aiello, Antonio Fundaro’, Clelia Anania) , tutti i presidenti del Rotaract (Claudia Venza, Angelo Palmeri, Salvatore Sanfilippo, Domenico Barone, Giusy D’Anna, Silvia Munna, Salvatore Ippati) e dell’Interact (Francesca Fontana, Alessandra Vivona, Marlene Leoncino e Federica Savallo), una notevole rappresentanza dei soci che nel tempo si sono dimessi per motivi personali. L’avvocata Giacomo Castiglione, oltre a portare il saluto del Governatore Giovanni Vaccaro, ha sottolineato come . L’avvocato Castiglione si e’ anche compiaciuta per il fatto che . Il sindaco Nicola Coppola ha sottolineato come . La cerimonia si e’ conclusa con gli interventi dei presidenti Rotaract Salvatore Ippati e Interact Federica Savallo.