NEWS ARAGONA COLLI SICANI - ASSEMBLEA DISTRETTUALE INTERACT - 29/07/2014

Nei giorni 28-29-30 Luglio presso l'Hotel della Valle di Agrigento si è svolta la Cerimonia del Passaggio delle Consegne tra Giuseppe Marletta del Club Catania Ovest e Vincenzo Piazza, del Club Interact di Mussomeli. Durante la cerimonia era presente il Governatore del Distretto Rotary 2110 Giovanni Vaccaro, che ha rivolto incoraggianti parole ai ragazzi dell'Interact che si apprestano a vivere il loro anno di servizio. Era presente all'evento anche il giovane IRD del Multi Distretto Interact 2040-2041 di Milano Pietro Griffa che ha invitato i Giovani interactiani di Sicilia e Malta al Congresso Nazionale in preparazione per il prossimo anno che si terra, con data da stabilirsi, a Milano anche in occasione del prossimo evento mondiale dell'Expo 2015. Durante il corso dell'Assemblea distrettuale Interact stata presente anche Roberta Macaione, Presidente della Commissione Interact del Rotary e Fausto Assennato, Presidente della Commissione Rotaract del Rotary. Presente per tutta la durata dei lavori il Presidente del Rotary Club Aragona Colli Sicani, Giovanni Graceffa con il Delegato per l'Interact Domenico Licata nella qualità di Club Padrino che si sono occupati della buona riuscita dell'evento. Un plauso a tutti i ragazzi che hanno dimostrato di aver ben compreso lo spirito che deve animare un rotariano che sono quelli del servizio unito al divertimento.