Pre - Sipe Presidenti entranti Sicilia Occidentale: Palermo sabato 25 ottobre 2014 - Programma dei lavori

Ai Presidenti entranti 2015-2016 dei Rotary Club della Sicilia Occidentale
p.c.
Al Governatore Giovanni Vaccaro

Cari Presidenti entranti 2015-2016,

come da tempo annunciato, ci incontreremo

sabato 25 ottobre 2014, alle 9,

a Palermo, in Piazza Marina 19, Palazzo Fatta

per il (pre-)Seminario d‘Istruzione dei Presidenti Eletti (c. d. pre-SIPE), il cui programma ù alla presente allegato.

La partecipazione al pre-SIPE ù un’occasione preziosa di conoscenza del Rotary, del suo “sistema” globale e della sua “quotidianità” locale e pertanto vi esorto a non perderla. L’ “obbligo” di esserci nasce dall’utilità che ne ricaverete per l’anno di servizio che vi aspetta quali Presidenti.

Rammento

1.       che la vostra presenza va in ogni caso confermata entro il 12 ottobre 2014 con le modalitĂ  indicate nella “scheda di conferma” qui allegata;

2.       che, per chi volesse arrivare la sera prima, presso l’Hotel NHPalermo (Foro Umberto I, n. 22), abbiamo ottenuto tariffe preferenziali (per le quali e per le relative modalitĂ  di prenotazione invito a tener presente quanto segnalato nella citata “scheda di conferma” qui allegata);

3.       che i lavori avranno inizio con assoluta puntualitĂ , alla quale prego pertanto anche voi di volervi attenere circa i tempi di arrivo (ivi inclusa la non sempre facile “impresa” di parcheggiare) e di registrazione.

Cerchiamo di fare un buon Rotary. Siamo per questo nei rispettivi ruoli e pertanto diamoci una mano a vicenda.

Io vi ringrazio da subito e insieme a voi saluto anche il Governatore Vaccaro, riconoscente per la sua  rassicurante vicinanza.

vostro nel Rotary,

Francesco Milazzo

Governatore 2015-2016

​
Rotary International is a service club organization with more than 1.2 million members in 33,000 clubs worldwide. Rotary club members are volunteers who work locally, regionally and internationally for the community under the motto Service Above Self.

Le Rotary International est une organisation composĂ©e de plus 1,2 million de membres rĂ©partis dans 33 000 clubs Ă  travers le monde. Les rotariens sont des bĂ©nĂ©voles qui Ɠuvrent au niveau local, national et international au service de la communautĂ© dans un but dĂ©sintĂ©ressĂ©

Rotary International ist eine weltweite Serviceclub-Organisation, deren mehr als 1,2 Millionen Mitglieder sich in 33.000 Clubs zusammengeschlossen haben. Rotarier engagieren sich im lokalen bzw. regionalen Umfeld sowie international unter dem Motto „Service above Self – Selbstlos dienen“.

ALLEGATI:

PROGR. PRE-SIPE PALERMO.pdf